Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Taranto, contro il Benevento ci sarà anche Simeri: “Sono in una delle piazze più ambite”

Nuovo arrivo last minute per la squadra di Capuano

Un nuovo arrivo a sorpresa, già arruolato per la sfida contro il Benevento. Il Taranto annuncia Simone Simeri, attaccante classe ’93 che andrà a rinforzare il reparto avanzato della squadra di Ezio Capuano. In compagnia del tecnico, l’ultimo arrivato in casa Taranto ha scelto di presentarsi in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Strega:

BENEVENTO – “Le sensazioni sono positive, la gara si descrive da sola. Gara importante, dobbiamo fare di tutto per dare il meglio possibile”.

TARANTO – “Sono a Taranto perché ad oggi è una delle piazze più ambite da qualsiasi calciatore che vuole giocare a calcio in un posto importante. Essere qui è un piacere e un onore, Taranto si descrive da sola, non vedo l’ora di scendere in campo e provare quelle emozioni provate fino ad ora solo da avversario. Il Taranto lo seguivo da qualche partita, sta facendo un campionato importante, mi piace come giocano e come attaccano la partita. Il girone lo vedo molto più equilibrato degli anni scorsi, non c’è una squadra in grado di ammazzare il campionato, tutti possono dire la loro, abbiamo giocatori importanti”.

MOTIVAZIONI – “Mi mancava tornare a calcare campi importanti, dopo Bari ho faticato un po’ a trovare stimoli e motivazioni come può darmele Taranto. Non vedo l’ora di poter dare una mano al gruppo e dare il meglio possibile”.

CAPUANO – “Il mister mi ha voluto fortemente perché ha visto in me caratteristiche che possono combaciare con le sue idee. Mi piace sacrificarmi per la squadra, credo di poter fare bene”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie