Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, il procuratore di Manfredini batte cassa: istanza al Coni contro il club giallorosso

L’agente si è rivolto al Collegio di Garanzia dello Sport per il mancato pagamento delle spettanze relative al rinnovo del contratto

Il procuratore di Nicolò Manfredini ha presentato istanza arbitrale contro il Benevento Calcio. L’agente ha tirato in ballo la società di via Santa Colomba per vedersi riconosciute le spettanze relative al rinnovo del contratto del portiere ferrarese, con le trattative che si sono concluse il 30 giugno dello scorso anno. Per Giorgio Parretti, agente del numero 12 giallorosso, era previsto un compenso che evidentemente il club di via Santa Colomba non ha ancora corrisposto.

Da qui la decisione del procuratore di rivolgersi al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni, per vedersi riconosciuto quanto gli spetta. Un’istanza presentata lo scorso 22 gennaio. “Il Collegio di Garanzia ha ricevuto una istanza arbitrale, ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, presentata della SS.A Sportservice Agency S.r.l., in persona dell’Agente Sportivo e Legale Rappresentante, con poteri di gestione, prof. Giorgio Parretti, contro il Benevento Calcio S.r.l., in persona del Legale Rappresentante pro tempore, in virtù del contratto di mandato tra Società e Agente Sportivo, sottoscritto in data 30 giugno 2023, affinché l’odierna istante curasse gli interessi della Società intimata, prestando, in particolare, la propria opera per la conclusione del contratto di prestazione sportiva professionistica del calciatore Nicolò Manfredini”.

Va precisato e chiarito che si tratta di un’iniziativa dell’agente sportivo Parretti e che il calciatore nulla centra in una questione che riguarda esclusivamente il procuratore e la società.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Problemi al polpaccio per il 99 giallorosso, mentre l'esterno ha ripreso a lavorare col gruppo ...
Verranno ascoltati i testimoni in merito alla vicenda legata alla finale play off del 2017...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie