Solo panchina per Nardi con la Reggiana: il Benevento insiste per il centrocampista

Carli tiene in considerazione anche Pontisso del Catanzaro, ma l'ex Como resta l'obiettivo principale

In attesa di definire ulteriori cessioni per alleggerire l’organico – in tal senso, il nome più caldo resta quello di Tello -, il Benevento continua a tenere monitorati altri possibili rinforzi da consegnare ad Auteri. Che, ormai non è un mistero, ha chiesto alla società un centrocampista che possa giocarsi una maglia da titolare con i vari Agazzi, Talia e Pinato.

Dopo aver trovato porte chiuse per Maita che per Iannoni, l’obiettivo numero uno del club di via Santa Colomba è Filippo Nardi della Reggiana, il cui cartellino è di proprietà della Cremonese. Situazione intricata come quella per Lanini, ma il direttore tecnico Carli conta di riuscire a sbrogliarla, ottenendo il via libera delle altre due società chiamate in causa. Del resto, dopo un buon avvio di stagione, il centrocampista trevigiano è progressivamente sparito dalle rotazioni di Nesta, al punto tale che anche oggi – nel match di campionato contro il Como – è rimasto a guardare i suoi compagni dalla panchina. La Reggiana lo lascerebbe partire e questo è sicuramente un ottimo punto di partenza, ma resta da convincere il ragazzo che vorrebbe continuare a giocarsi le proprie chance in cadetteria.

E’ per questo motivo che l’uomo mercato della Strega ha pronte le alternative, nel caso in cui non si dovesse riuscire a trovare la quadra. Uno dei profili attenzionati da Carli è quello di Simone Pontisso, di proprietà del Catanzaro, che è stato allenato da Auteri nella (breve) esperienza di Pescara.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe '94 sempre al centro delle riflessioni di mercato giallorosse: in caso di addio,...
Il centrocampista giallorosso tra le idee di mercato dei falchetti, il Giugliano segue Borello...
Nelle scorse ore Latina e Campobasso avrebbero chiesto informazioni per il classe 2004 giallorosso...

Altre notizie