Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Solo panchina per Nardi con la Reggiana: il Benevento insiste per il centrocampista

Carli tiene in considerazione anche Pontisso del Catanzaro, ma l'ex Como resta l'obiettivo principale

In attesa di definire ulteriori cessioni per alleggerire l’organico – in tal senso, il nome più caldo resta quello di Tello -, il Benevento continua a tenere monitorati altri possibili rinforzi da consegnare ad Auteri. Che, ormai non è un mistero, ha chiesto alla società un centrocampista che possa giocarsi una maglia da titolare con i vari Agazzi, Talia e Pinato.

Dopo aver trovato porte chiuse per Maita che per Iannoni, l’obiettivo numero uno del club di via Santa Colomba è Filippo Nardi della Reggiana, il cui cartellino è di proprietà della Cremonese. Situazione intricata come quella per Lanini, ma il direttore tecnico Carli conta di riuscire a sbrogliarla, ottenendo il via libera delle altre due società chiamate in causa. Del resto, dopo un buon avvio di stagione, il centrocampista trevigiano è progressivamente sparito dalle rotazioni di Nesta, al punto tale che anche oggi – nel match di campionato contro il Como – è rimasto a guardare i suoi compagni dalla panchina. La Reggiana lo lascerebbe partire e questo è sicuramente un ottimo punto di partenza, ma resta da convincere il ragazzo che vorrebbe continuare a giocarsi le proprie chance in cadetteria.

E’ per questo motivo che l’uomo mercato della Strega ha pronte le alternative, nel caso in cui non si dovesse riuscire a trovare la quadra. Uno dei profili attenzionati da Carli è quello di Simone Pontisso, di proprietà del Catanzaro, che è stato allenato da Auteri nella (breve) esperienza di Pescara.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è ancora la firma, ma il tecnico e il presidente Vigorito hanno trovato un...
Con la salvezza degli altoatesini sono maturate le condizioni per l'acquisizione definitiva del cartellino dell'italomarocchino:...
Sul tavolo il prolungamento per un’altra stagione: Vigorito lo considera perno fondamentale del progetto tecnico...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie