Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, l’infortunio di Koutsoupias può cambiare il futuro di Acampora: si va verso la permanenza a Bari

Nonostante una prima parte di stagione deludente, il centrocampista dovrebbe rimanere in biancorosso fino al termine del campionato

A sorpresa, Gennaro Acampora potrebbe continuare a indossare la maglia del Bari. Come noto, il club biancorosso avrebbe voluto rispedire anticipatamente al mittente il centrocampista napoletano, in quanto deluso dalle prestazioni offerte nella prima parte di stagione, tanto è vero che il procuratore del ragazzo si era già messo al lavoro per cercare squadre di Serie B disposte a subentrare al prestito.

Un tentativo è stato fatto con la Sampdoria, successivamente anche con Spezia e Cosenza, ma nessuno di queste ha voluto cogliere l’opportunità. Ora però il futuro di Acampora potrebbe cambiare e a determinarlo potrebbe essere il grave infortunio rimediato da Koutsoupias: il greco dovrà sottoporsi a intervento chirurgico per la ricostruzione del crociato, cosa che ha fatto calare in anticipo il sipario sulla sua stagione. Questo potrebbe spingere il Bari a togliere Acampora dal mercato e a tenerselo come alternativa fino al termine del campionato in corso, per poi discutere il futuro con il Benevento che resta proprietario del cartellino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei rossazzurri: "Dobbiamo prenderci le cose con sofferenza, perché ci siamo messi da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie