Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Reggiana esclude Lanini dai convocati, il Benevento prepara l’affondo decisivo

L'attaccante è di proprietà del Parma che non dovrebbe ostacolarne la cessione

L’attenzione in casa Benevento è tutta per la sfida con la Virtus Francavilla, ma in tempo di mercato chi di competenza non può distogliere lo sguardo dalle trattative in corso, anche quando c’è una partita tanto importante quanto delicata da giocare.

E’ il caso di Marcello Carli che, pur essendo come al solito al seguito della squadra nella trasferta in terra pugliese, sta preparando l’affondo decisivo per consegnare entro la prossima settimana il primo rinforzo a Gaetano Auteri. Dopo il reintegro di Pastina, il principale obiettivo della Strega è diventato l’attaccante. Dopo aver sondato il terreno per i vari La Mantia, Caturano e Ferrari e fatto un tentativo per Rauti del Sudtirol, il club giallorosso ha individuato in Eric Lanini l’innesto ideale per il proprio reparto offensivo.

L’attaccante è in uscita dalla Reggiana, tanto è vero che Nesta non l’ha convocato per la gara di Pisa. Il suo cartellino però appartiene al Parma che la scorsa stagione l’ha ceduto in prestito biennale proprio ai granata. Al tavolo delle trattative, dunque, dovranno sedersi necessariamente anche i gialloblù, sebbene l’attaccante scuola Juventus sia in scadenza di contratto. Dunque, grossi ostacoli da questo punto di vista non dovrebbero essercene.

Va trovata, invece, un’intesa con il giocatore, i cui interessi sono curati dagli stessi procuratori di Gianluca Lapadula. Lanini ha tanto mercato in Serie C, ma il Benevento parte in una posizione di vantaggio rispetto alle concorrenti. Tra martedì e mercoledì è previsto un nuovo contatto tra le parti che, a questo punto, potrebbe anche essere decisivo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie