Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, cercasi gol: Ferrari in lista, esploso al Pescara proprio con Auteri

Il Vicenza prova a blindare il classe '95, protagonista con il tecnico di Floridia in Serie C

C’è spazio per lui sul taccuino del Benevento da tempo, sin dalla scorsa estate, quando nel Sannio sono arrivati Alexis Ferrante prima e Alessandro Marotta poi. Ma nonostante tutto la Strega non ha mai perso di vista Franco Ferrari, il ‘Loco’ del Vicenza che resta, insieme a Caturano del Potenza, uno dei sogni di mercato dei giallorossi anche per la prossima finestra di gennaio.

Il Benevento è alla ricerca disperata di gol: 2 le reti messe a segno dalla Strega nelle ultime 6 partite, entrambe contro il Monterosi Tuscia. Poi le sconfitte pesanti con Monopoli, Juve Stabia, Avellino e Catania che hanno innescato l’esonero di Matteo Andreoletti e l’arrivo, da ufficializzare nelle prossime ore, di Gaetano Auteri sulla panchina della Strega. La missione del direttore tecnico Marcello Carli è quella di ritoccare il reparto avanzato di un Benevento che ha reso decisamente al di sotto delle aspettative.

BENEVENTO SU FERRARI, ESPLOSO CON AUTERI

Sulla lista dei desideri dei giallorossi è stato evidenziato il nome del Loco Ferrari che proprio con Auteri ha vissuto una delle sue stagioni migliori dal punto di vista realizzativo. 15 gol e 5 assist in 33 partite di campionato con la maglia del Pescara nella stagione 2021/2022 di Serie C: un matrimonio da non sottovalutare quello tra l’attaccante classe ’95 e il tecnico di Floridia che potrebbe sbocciare di nuovo in giallorosso a gennaio. Pista complicata quella che porta al centravanti di Rosario: servirà un investimento importante da parte della Strega per provare a strappare il Loco al Vicenza che ha scommesso, e tanto, su di lui. Ma la fame di gol di questo Benevento potrebbe spingere il club all’assalto decisivo per Ferrari, protagonista al Pescara proprio con Auteri.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è ancora la firma, ma il tecnico e il presidente Vigorito hanno trovato un...
Con la salvezza degli altoatesini sono maturate le condizioni per l'acquisizione definitiva del cartellino dell'italomarocchino:...
Sul tavolo il prolungamento per un’altra stagione: Vigorito lo considera perno fondamentale del progetto tecnico...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie