Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento su Caturano, l’agente allontana l’addio al Potenza: “Inutile parlare di mercato”

Il procuratore dell'attaccante spegne le voci di un trasferimento: "Salvatore è il capitano del Potenza e ha un contratto lungo"

Gennaio è ormai dietro l’angolo e per tanti club di Serie C è arrivato il momento di sondare il terreno in vista di possibili rinforzi in chiave calciomercato, Benevento compreso. La società di via Santa Colomba fa i conti con le difficoltà del suo reparto avanzato e già in tempi non sospetti aveva messo nel mirino una vecchia conoscenza della sua lunga e tortuosa estate: Salvatore Caturano. L’attaccante del Potenza era al centro delle riflessioni di mercato dei giallorossi e continua a rubare la scena tra gli oggetti del desiderio della Strega, a caccia di un trascinatore nel reparto avanzato.

Nelle scorse ore Maurizio De Rosa, agente di Caturano, ha parlato del possibile futuro del suo assistito ai microfoni di La Nuova TV: “Addio? Caturano è il capitano del Potenza e ha un contratto lungo con i rossoblù, mi sembra inutile parlare di mercato. Le due giornate di squalifica non ci volevano ma sono certo che Salvatore tornerà ad essere l’attaccante che tutti conosciamo già contro la Virtus Francavilla”.

Il procuratore di Caturano allontana così le voci di un possibile addio al Potenza: Benevento avvisato in vista del mercato di gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie