Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andreoletti con Ferrante e Marotta, Di Donato si affida a Mastroianni: le probabili formazioni di Latina-Benevento

Il tecnico giallorosso cambierà solo lo stretto necessario rispetto al derby con l'Avellino

Dimenticare il bruciante ko nel derby non sarà cosa semplice, ma il Benevento ha l’obbligo di guardare avanti e di provare a riattivare la macchina dei punti a partire già dalla sfida odierna con il Latina. Non saranno ammessi altri passi falsi, anzi si impone una reazione, per evitare di accumulare ulteriore ritardo dalle posizioni di vertice e soprattutto per respingere i venti d’esonero che soffiano intorno ad Andreoletti.

Per il match del ‘Francioni’, il tecnico giallorosso è orientato a cambiare lo stretto necessario rispetto alla sfida con l’Avellino. Anzi, i cambi di fatto saranno obbligati: in difesa ci sarà Capellini al posto dell’infortunato Terranova; a centrocampo Talia dovrebbe essere preferito agli acciaccati Tello e Pinato, mentre Benedetti è pronto a sistemarsi a sinistra, per via delle non perfette condizioni di Masciangelo. Per il resto, solo conferme, a cominciare dal tandem offensivo che sarà composto ancora una volta da Marotta e Ferrante.

Il Latina risponderà con la formazione-tipo: classico 3-5-2 con Mastroianni e Fella a comporre la prima linea, mentre in mezzo al campo Di Donato si affida molto sulla buona luna di Riccardi, talento formatosi nella Roma, che finora non è stato in grado di rispettare le aspettative. Con lui, ci saranno i rientranti Cittadino e Di Livio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Latina (3-5-2): Cardinali; De Santis, Cortinovis, Marino; Paganini, Di Livio, Cittadino, Riccardi, Crecco; Mastroianni, Fella. All.: Daniele Di Donato

Benevento (3-5-2): Paleari; El Kaouakibi, Capellini, Berra; Improta, Karic, Agazzi, Talia, Benedetti; Ferrante, Marotta. All.: Matteo Andreoletti

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista giallorosso: "Sono arrivato qui da bambino, spero di portare questo club il più...

La Lega Pro ha definito il programma del secondo turno dei play off del girone. Così...

Confronto in videoconferenza per l'organizzazione delle partite del 14 e del 18 maggio ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie