Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, il derby con la Juve Stabia per l’Onms non è a rischio ma occhio alle possibili limitazioni del Gos

La trasferta potrebbe comunque essere riservata solo ai possessori di Fidelity Card e con numero di biglietti ridotto

Il rischio del divieto di trasferta ai tifosi del Benevento in vista del derby con la Juve Stabia è scongiurato. E’ la prima buona notizia che arriva dall’ultima riunione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive: secondo quanto riferisce Il Sannio Quotidiano, nel tavolo tecnico di mercoledì, in cui sono state valutate 130 gare in programma dal 24 novembre al 7 dicembre, non è stato approfondito il discorso sulla sfida in programma il 3 dicembre alle 16 allo stadio ‘Menti’, che dunque non rientra tra quelle considerate a rischio dall’Onms.

Questo però non significa che sia possibile sin da ora escludere restrizioni per i supporter della Strega. Decisiva, in tal senso, la riunione del Gos che dovrebbe svolgersi presso il Commissariato di Castellammare di Stabia a metà della prossima settimana. In quella sede, verranno definite le misure di sicurezza da adottare e le limitazioni per i sostenitori del Benevento, che restano comunque applicabili, nonostante per l’Osservatorio il match non sia tra quelli che presenta profili di criticità per quanto riguarda la gestione dell’ordine pubblico.

La trasferta non verrà vietata, come pure si è temuto in un primo momento, ma resta da capire se il settore ospiti del ‘Menti’ sarà accessibile solo ai tifosi giallorossi sottoscrittori del programma di fidelizzazione del Benevento Calcio o esclusivamente ai residenti nel Sannio; inoltre, è da definire anche il numero di tagliandi a disposizione dei supporter della Strega. Il settore può contenere circa 760 persone, ma difficilmente verrà concesso il massimo della capienza. Nodi che verranno sciolti solo la prossima settimana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: la Strega conosce gli avversari che non potrà...
Il centrocampista di proprietà della Strega manca l'appuntamento con la corsa promozione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie