Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andreoletti rinuncia a Ciano, Tomei con 4 under: le probabili formazioni di Monopoli-Benevento

Sia il numero 10 che Berra partiranno dalla panchina, in avanti Marotta verso la conferma

Una prova convincente a Monopoli, arricchita magari dalla vittoria. Lo richiede un percorso che ha bisogno di segnali di crescita, di risposte importanti e perentorie, dopo i due punti gettati al vento nel match contro il Giugliano, che hanno impedito al Benevento di agganciare la vetta della classifica. Ci riproverà oggi la Strega, sul campo di una squadra che tra le mura amiche del ‘Veneziani’ non perde da otto mesi.

Andreoletti non farà stravolgimenti, anzi è orientato a riproporre praticamente la stessa formazione di lunedì sera. L’unica novità potrebbe essere rappresentata dall’esclusione di Ciano che in settimana si è allenato a singhiozzo: la seduta di rifinitura l’ha svolta interamente, ma l’attaccante marcianisano, al pari di Berra, non è pronto per scendere in campo dall’inizio. Al suo posto, potrebbe esserci Bolsius, con Karic che verrà dirottato sul fronte destro della trequarti. Per il resto, solo conferme per il tecnico giallorosso, anche in difesa dove Capellini dovrebbe essere ancora una volta preferito a Terranova.

Da parte sua, il Monopoli ha da gestire la questione degli under. Tomei dovrà schierarne quattro dal primo minuto ed è ciò che porterà alla rinuncia a Santaniello, chiamato a far posto al 2001 Spalluto. Per il resto, nel 4-2-3-1 gli uomini dovrebbero essere gli stessi che hanno battuto la Turris, ad eccezione dell’infortunato Angileri che verrà sostituito da De Santis.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Monopoli (4-2-3-1): Perina; Viteritti, Fornasier, Ferrini, De Santis; Vassallo, Iaccarino; Borello, Starita, D’Agostino; Spalluto. All.: Francesco Tomei

Benevento (3-4-2-1): Paleari; El Kaouakibi, Capellini, Pastina; Improta, Talia, Agazzi, Masciangelo; Karic, Bolsius; Marotta. All.: Matteo Andreoletti

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista giallorosso: "Sono arrivato qui da bambino, spero di portare questo club il più...

La Lega Pro ha definito il programma del secondo turno dei play off del girone. Così...

Confronto in videoconferenza per l'organizzazione delle partite del 14 e del 18 maggio ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie