I cinque risultati utili consecutivi si fanno sentire in casa Monopoli, prossimo avversario del Benevento. Morale alto tra i biancoverdi che adesso sperano di confermare l’ottimo momento di forma nella sfida di domenica pomeriggio contro la Strega.
Tomei si augura di rivedere la stessa squadra battagliera ammirata nelle ultime uscite, in particolar modo in occasione dell’ultima trasferta di Torre del Greco contro la Turris, quando la formazione pugliese è riuscita a rispondere colpo su colpo ai tentativi degli avversari. Il tecnico biancoverde avrà quasi tutto l’organico a disposizione, anche perché la settimana tipo di lavoro gli consentirà di migliorare la condizione di elementi come De Risio e De Paoli, rientrati tra i convocati ma certamente non al meglio.
Contro il Benevento sarà assente Cargnelutti, alle prese con il problema al quadricipite che lo tiene fermo ormai dalla partita contro il Latina. Da valutare Fazio: problema al ginocchio per una botta presa venerdì in allenamento che lo ha costretto a guardare dalla panchina l’ultimo match. Tutti gli altri a disposizione, con l’obiettivo di allungare la striscia positiva.