Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Giugliano, El Kaouakibi: “Tante occasioni concesse: il finale deve servirci per maturare”

Le dichiarazioni del calciatore giallorosso al termine del match pareggiato al "Vigorito" contro la squadra di Bertotto

Al termine di Benevento-Giugliano, dalla pancia del “Vigorito” Hamza El Kaouakibi ha commentato il pareggio dei giallorossi contro la squadra di Bertotto, brava nel riacciuffare il risultato dopo i due vantaggi di Marotta e Karic.

FASE DIFENSIVA – “Oggi abbiamo concesso qualche occasione da gol in più rispetto alle ultime partite. I gol voglio rivederli, sono stati bravi loro ma potevamo fare meglio noi. Li rivedremo sicuramente domani e cercheremo di sfruttare al meglio le occasioni per non sbagliare come oggi”.

CAMPIONATO – “C’è grande rammarico per la partita di oggi, verso la fine abbiamo anche rischiato di perderla ma è la voglia di vincere sempre che ci porta a rischiare. Tornare in campo domenica ci aiuta, sappiamo cosa vogliamo, è un campionato difficile per tutte le squadre. Dobbiamo cancellare subito questo pareggio e pensare a domenica, tornando a fare ciò che sappiamo, tornando alla vittoria il prima possibile”.

RISCHI NEL FINALE – “Il finale deve servirci per maturare. Dobbiamo capire che quando non si possono vincere non si devono perdere, soprattutto in casa. Ci siamo fatti prendere dalla foga, abbiamo rischiato un po’ di più. Abbiamo concesso qualcosa, sbagliando, ma la nostra forza è quella di provare a vincere sempre. Credo sia un bene ma cresceremo anche su questo”.

RUOLO – “Il ruolo di braccetto mi piace molto, posso attaccare quando ho spazio, mi piace andare e spesso non mi seguono. Difendere a tre mi piace, so che devo migliorare ancora”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso preoccupato per Pastina: "Faceva fatica a piegare il ginocchio, speriamo non sia...
Strega e Catania al primo turno dei play off nazionali, l'Avellino accede direttamente al secondo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie