Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giugliano impegnato in Coppa prima del Benevento: Bertotto prepara un ampio turnover

Il tecnico gialloblù ha a disposizione praticamente tutto l'organico

Sarà un Giugliano in gran salute quello che lunedì sera verrà a far visita al Benevento allo stadio ‘Vigorito’. La formazione gialloblù ha cambiato marcia da quando sulla panchina si è seduto Valerio Bertotto che debuttò proprio all’ombra della Dormiente, nel match di Coppa Italia, poi vinto ai rigori. Da allora, il Giugliano ha raccolto dieci punti in sei partite, il doppio rispetto ai cinque conquistati nelle precedenti sei giornate.

Segno evidente di come il lavoro del tecnico torinese stia dando i suoi frutti, grazie anche a un organico finalmente al completo: Bertotto infatti ha recuperato pedine fondamentali come De Rosa e il beneventano Giorgione, al momento l’unico indisponibile è il terzino Rondinella, vittima di un infortunio. Per la sfida con il Benevento, dunque, i tigrotti potranno fare affidamento praticamente su tutti gli uomini a disposizione, compresi Berman e Yabre che sono diffidati, ma che non sono stati ammoniti nella gara con il Brindisi e dunque saranno regolarmente presenti al ‘Vigorito’.

Prima del match di lunedì, però, i gialloblù saranno impegnati nel secondo turno della Coppa Italia di Serie C: domani alll 16.15, infatti, è in programma il faccia a faccia con il Latina: per l’occasione, Bertotto prepara un ampio turnover.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La decisione del Giudice sportivo nei confronti del club gialloblù...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie