E’ un’analisi lucida quella di Vincenzo Maiuri, tecnico del Sorrento: “E’ stata una serata molto complicata per noi, il Benevento ci ha messo in difficoltà. Nelle precedenti uscite, abbiamo sempre fatto noi la partita, stavolta invece non ci siamo riusciti. Nonostante tutto siamo stati sempre in gara con voglia, coraggio e dedizione. Il gol di Bolsius ci ha tagliato le gambe, anche perché poco dopo siamo rimasti in dieci. Espulsione secondo me assurda, ma devo rivederla”.
Maiuri conserva la fiducia: “Abbiamo avuto delle difficoltà all’inizio, ma sfido chiunque a giocare sempre in trasferta con una squadra così giovane. Giovedì torniamo a Potenza col Potenza, poi sabato faremo la rifinitura a Sorrento e ripartiremo per Potenza. E’ assurdo e anche stressante, ma dobbiamo essere forti. Anche dopo questa sconfitta, ripartiremo col piglio giusto: non dobbiamo mollare”.
Il tecnico del Sorrento ne approfitta per ricordare il suo passato in giallorosso: “Voglio salutare i tifosi del Benevento che porto nel cuore. Sono stato nel ’98 in giallorosso, ricordo tutto con grandissimo affetto. Ricordo anche un premio ricevuto da parte della Curva Sud. Sono nel mio cuore, forza Benevento”.