Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Carfora sfida l’Italia Under 21 di Baldanzi e Miretti

Il giovane attaccante giallorosso concluderà lo stage con la Nazionale Under 18

Terminerà nel pomeriggio lo stage che Lorenzo Carfora sta svolgendo con l’Italia Under 18. La tre giorni di allenamento si concluderà con un prestigioso test per i ragazzi di Daniele Franceschini che faranno da sparring partner alla rinnovata Italia Under 21 di Carmine Nunziata che sta ultimando la preparazione in vista della gara contro i pari età della Norvegia, in programma martedì a Bolzano e valida per la qualificazione agli Europei di categoria.

Il test match si giocherà alle 15 al centro di preparazione olimpica di Tirrenia e vedrà Carfora – al quale probabilmente verrà concesso spazio solo nella ripresa – confrontarsi con tanti giovani interessanti che si stanno imponendo nelle categorie superiori: da Kayode della Fiorentina a Ruggeri dellí’Atalanta, senza dimenticare Calafiori del Bologna, ma anche Baldanzi dellíEmpoli, Bove della Roma, Miretti della Juventus e Casadei del Leicester. Insomma, per il giovane attaccante del Benevento sarà una bella occasione per mettersi in mostra e soprattutto per misurare i propri progressi, prima di tornare a lavorare nel Sannio.

Il rientro di Carfora è previsto solo nella tarda serata: salvo contrattempi, dunque, dovrebbe fare in tempo a partecipare alla seduta di venerdì mattina agli ordini di Andreoletti ed essere così a disposizione del tecnico giallorosso per la prossima gara interna con il Picerno.

Foto Figc.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la giovane età, è alla quarta stagione nella Can di Serie C: viene considerato...
Auteri non si scompone nemmeno dopo il 4-0 al Sorrento né davanti ai colpi di...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...