Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Picerno 1-2: non basta Ciano, giallorossi ko

Ultimo test per la Strega di Andreoletti in scena al Meomartini in vista del debutto in Serie C dei giallorossi

L’ultima amichevole del Benevento di Matteo Andreoletti termina con un ko: finisce 2-1 per il Picerno al Meomartini, prossimo avversario dei giallorossi nel girone C di Lega Pro. Prove generali per la Strega, a una settimana dall’esordio contro la Turris.

Giallorossi avanti dopo 21′ con il calcio di rigore trasformato da Ciano che porta i giallorossi sull’1-0 al Meomartini. Strega che sfiora il raddoppio prima con Moncini al 28′ su un’occasione che termina alta di poco sulla porta difesa da Summa. Ancora Benevento protagonista al 32′ con il calcio di punizione di Ciano: mancino perfetto quello del capitano della Strega che si stampa sulla traversa.

Il Benevento però dura solo mezz’ora perché sulla distanza, dopo aver condotto la partita, il Picerno pareggia al 38′. Erroraccio difensivo di Capellini al quale contribuisce anche la disattenzione di Pastina con il Picerno che ne approfitta: palla dentro per Graziani che da due passi fa 1-1.

Prima del riposo però c’è tempo anche per il raddoppio del Picerno, ancora con Graziani: fantastico il calcio di punizione che tocca la parte interna della traversa e fa 2-1, battendo Paleari. Nella ripresa Andreoletti cambia qualcosa nella sua Strega: c’è spazio anche per Marotta che gioca tutta la ripresa, ma l’occasione più importante è quella che capita sui piedi di Viscardi, ma il suo destro termina a lato di poco. Poche emozioni nel finale di partita: al Meomartini vince il Picerno 2-1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Play off compromessi per il difensore giallorosso che si è infortunato contro il Catania...
Sarà complicato mettere in discussione le gerarchie di Auteri in vista dei play off...
Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: la Strega conosce gli avversari che non potrà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie