Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Serio verso la Lazio, il Benevento può solo esercitare il diritto di recompra

Il club giallorosso non ha diritto ad alcuna percentuale sulla cessione: la cifra verrà incassata interamente dal Perugia

Dopo la buona stagione disputata con la maglia del Perugia, con sei gol messi a segno tra Serie B e Coppa Italia, per Giuseppe Di Serio potrebbe presto arrivare l’occasione per il grande salto. La Lazio, infatti, ha messo nel mirino l’attaccante cresciuto nel settore giovanile del Benevento: nei prossimi giorni è in agenda un incontro tra i dirigenti umbri e quelli biancocelesti per definire un’operazione che coinvolge almeno altri due calciatori.

L’intenzione della Lazio è quella di acquistare a titolo definitivo l’attaccante di Trento per poi girarlo in prestito a qualche squadra di Serie B, che potrebbe anche essere lo stesso Perugia nel caso in cui il Grifo dovesse riuscire clamorosamente a spuntarla al Consiglio di Stato.

Il Benevento è alla finestra, ma difficilmente interverrà: il sodalizio sannita ha la possibilità di esercitare il diritto di recompra, pareggiando l’eventuale offerta della Lazio e riportando Di Serio a casa, ma al momento si tratta di un’ipotesi improbabile, anche considerando il fatto che il Perugia valuta il cartellino dell’attaccante trentino 1,5 milioni di euro. Va ricordato che l’estate scorse gli umbri lo acquistarono a titolo gratuito e nell’operazione non venne inclusa alcuna percentuale sulla futura rivendita.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quando esordirà nei play off la formazione di Auteri ...
Pomeriggio al Mancini Park Hotel per i ragazzi guidati da mister Francesco Ramunno ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie