Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, senti l’ex Leverbe: “Contento di essere a Pisa, voglio dimenticare l’ultima stagione”

Il difensore francese è pronto per un nuovo inizio: “Sono felice di esser tornato, personalmente ho tanta voglia di riscatto”

Dimenticare in fretta l’ultima annata. E’ questo l’obiettivo di Maxime Leverbe che, dopo la disastrosa stagione con la maglia del Benevento, ha fatto rientro al Pisa per fine prestito. Il difensore francese punta a rimanere in nerazzurro e lo ha dichiarato apertamente al termine del test amichevole che i nerazzurri hanno disputato con il Como.

“Prima di tutto ci tengo ad esprimere la felicità per essere tornato a Pisa – le parole di Leverbe riportate da La Nazione – Poco più di un anno fa salutai la piazza con l’ambizione di misurarmi con la Serie A, ma le cose alla Sampdoria si misero male fin da subito e poi l’annata è andata ancora peggio con il passaggio al Benevento. Ora ho tanta voglia di riscatto”.

Il centrale francese pensa di poter far bene con Aquilani: “Con lui abbiamo approcciato un nuovo metodo di allenarci e di preparare le partite. Cerchiamo molto l’uomo contro uomo in fase difensiva, senza rinunciare mai all’aggressività. E quando abbiamo il pallone proviamo a fraseggiare senza paure. Penso che sia uno stile di gioco che si adatta bene alle mie caratteristiche. Ho ancora più responsabilità e posso esprimere di più il mio calcio. La concorrenza è positiva, sapevo quando sono tornato che avrei trovato tanti nuovi compagni nel reparto. Ho dato tutto nel ritiro e sto dando tutto negli allenamenti. Ho accettato questa sfida e spero di essere il più possibile sul campo”.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Strega entrerà in gioco il 14 maggio in trasferta per l'andata del primo turno...
Play off compromessi per il difensore giallorosso che si è infortunato contro il Catania...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie