Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, altro giovane ai saluti: Parisi torna al Casarano

Il classe 2004, cresciuto nel settore giovanile della Strega, torna in Salento dopo l’esperienza della passata stagione

Francesco Parisi lascia il Benevento e torna al Casarano. Ufficiale il trasferimento del classe 2004 giallorosso in prestito in Serie D, dove sarà protagonista ancora con i salentini. Il 19enne di proprietà della Strega aveva già indossato la maglia del Casarano nel corso della passata stagione, disputando 24 partite nel girone H della quarta serie. Un ritorno nel Salento per il giocatore cresciuto nel settore giovanile del Benevento che sarà a disposizione del tecnico Laterza nei giorni di ritiro, dando così continuità al percorso iniziato lo scorso anno proprio al Casarano.

IL COMUNICATO DEL CASARANO SU PARISI

Questo, nel dettaglio, il comunicato ufficiale del club rossazzurro:

“Il Casarano Calcio comunica di aver sottoscritto l’accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Parisi, che arriva in prestito dal Benevento. Il difensore sarà a disposizione di mister Laterza già a partire dal primo giorno di ritiro della formazione rossoazzurra. Dopo una stagione da protagonista lo scorso anno. Il 19enne terzino di proprietà del Benevento ritorna nel Salento per vestire ancora la maglia del Casarano, quest’anno agli ordini di Mister Laterza. Piedi educati, buona corsa, e tanta voglia fanno di Francesco una risorsa importante per la prossima stagione. Bentornato a Casarano”. 

BENEVENTO, LE CESSIONI DEI GIOVANI

La cessione di Parisi al Casarano arriva poche ore dopo l’ufficialità del portiere Lucatelli alla Virtus Francavilla, squadra che sarà protagonista del prossimo campionato di Serie C proprio contro il Benevento. Nei giorni scorsi sono arrivate anche le cessioni di Vottari al Gladiator e di Esposito al Campobasso. Insieme a loro, anche l’ufficialità di Sena ceduto alla Casertana. Tante operazioni in uscita per il direttore tecnico Marcello Carli che vedono protagonisti i giovani giallorossi, alla ricerca di spazio e minuti per giocarsi le proprie carte tra i grandi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel caso in cui la penalizzazione del Taranto dovesse essere dimezzata, i giallorossi avrebbero un...
Colpiti con la stessa misura anche due supporter del club calabrese ...
Con la salvezza degli altoatesini sono maturate le condizioni per l'acquisizione definitiva del cartellino dell'italomarocchino:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie