Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Koutsoupias apre al Bari, ma l’intesa col Benevento è tutta da trovare: la richiesta di Carli

Il centrocampista greco accetterebbe volentieri la destinazione pugliese, ma per la sua cessione serve una cifra vicina al milione di euro

Si sta accendendo il mercato anche intorno a Ilias Koutsoupias. Il centrocampista del Benevento piace a Sudtirol e Venezia, ma è il Bari ad aver mosso passi importanti per assicurarsi le sue prestazioni. Stando a quanto riportato da Il Sannio Quotidiano, il direttore sportivo dei biancorossi ne ha parlato con l’agente – Giuffredi, lo stesso di Improta – trovando ampia disponibilità al trasferimento in biancorosso, anche perché la volontà della mezzala resta quella di cambiare aria e possibilmente continuare a giocare nel campionato di Serie B.

Opportunità che il Bari potrebbe offrirgli, a patto però che il club pugliese trovi un’intesa con il Benevento. Per il momento, su questo fronte, la trattativa non è stata nemmeno avviata: non ci sono stati contatti tra le due società, ma le richieste del sodalizio sannita sono chiare ormai da tempo e sono state comunicate anche all’entourage del giocatore.

La Strega ha investito oltre un milione di euro tra prestito oneroso e riscatto obbligatorio solo pochi mesi fa per prelevare il cartellino dalla Virtus Entella (in un’operazione che comprendeva anche l’acquisto di Karic per 700mila euro) e chiede una cifra simile per lasciar partire il greco: proposte al di sotto di questa soglia non verranno nemmeno prese in considerazione.

Occhio anche alla formula: il Benevento potrebbe aprire alla cessione a titolo temporaneo, a patto però che siano inserite clausole per il riscatto obbligatorio al termine della stagione. Insomma, il sodalizio sannita ha le idee chiare: ora tocca al Bari presentare una proposta ufficiale e avviare una trattativa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie