Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Concerti allo stadio, Mastella: “Da Vigorito parole di buon senso, a chi mi ha fischiato dico che…”

Il primo cittadino giura di aver apprezzato le parole del presidente del Benevento Calcio e ne approfitta per rivolgere una stoccata ai tifosi

E’ sempre la questione concerti allo stadio Vigorito a tenere banco in queste ore. Dopo l’apertura del patron del Benevento, Oreste Vigorito (leggi qui), non poteva mancare il commento del sindaco Clemente Mastella: “Le parole misurate e di buon senso espresse dal presidente Vigorito a favore della mia idea, circa l’ utilizzo dello stadio come momento e luogo di grandi concerti, mandano gambe all’aria la polemica stupida di chi, professionista del nulla e mestatore quotidiano, aveva azzardato una contrapposizione con la squadra – ha scritto il primo cittadino sul proprio profilo Facebook – Sono vicende complementari che giocano a favore della città e della sua economia”.

“Dirò da ultimo – ha continuato Mastella – per chi vuol capire e per chi farà finta per un pregiudizio stupido ed incolore, che sono, sono stato e sarò vicino al Benevento perché è la squadra della mia città. Ne sarò tifoso. Altrettanto tifo manifesterò per il Napoli di cui ho avuto l’ onore di essere consigliere e vice presidente. Amico di Maradona e dei calciatori dei due scudetti. Non rinnego una storia di vita. Peraltro voglio dire al gruppo dei tifosi non sportivi che era alla presentazione delle maglie, che i tifosi del Napoli hanno in simpatia il Benevento mentre sono antagonisti della Salernitana e dell’Avellino. Per me quindi forza Benevento e forza Napoli”.

“Tutto il resto è noia e stupidità. Voglio ringraziare infine i tantissimi cittadini/e che mi hanno espresso vicinanza e si sono vergognati della manifestazione dall’elevato pensiero filosofico/sportivo, manifestato dal gruppo di raffinati intellettuali presenti allo stadio” la conclusione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista di proprietà della Strega manca l'appuntamento con la corsa promozione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie