Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Concerti al Vigorito, apertura del patron del Benevento: “Ma lo stadio ha bisogno di tante cose”

Il presidente giallorosso appoggia la proposta di Mastella, ma avvisa: “Servono lavori e contributi economici”

La proposta di Mastella di far svolgere concerti allo stadio Vigorito (leggi qui) continua a far discutere. Sulla questione è intervenuto anche il presidente del Benevento Calcio – che ha in concessione l’impianto – e numero uno di Confindustria, Oreste Vigorito: “E’ una proposta che non si può che apprezzare, anzi è un’iniziativa da sostenere” ha dichiarato ai microfoni di Ottopagine, testata di cui è editore.

“Quando un’amministrazione ipotizza l’utilizzo di beni pubblici, che pesano sul bilancio solo per i loro costi e che portano pochi o nessun beneficio, è sempre un’azione da valutare positivamente” ha argomentato Vigorito. “E’ importante rivitalizzare una struttura, penso che l’iniziativa non potrà che regalare beneficio all’intera comunità”

Il patron giallorosso rivolge però anche un monito a Sindaco e amministrazione: “Come presidente del Benevento Calcio non esprimo alcuna riserva, se non la raccomandazione che l’amministrazione utilizzi le persone giuste e i mezzi giusti affinché lo stadio non perda quello che, fino ad oggi, è stato volano nazionale per i risultati conseguiti: il calcio, che era ed è l’attività principale. Non sfuggirà all’amministrazione, in primis al sindaco Mastella che ha dimostrato grande sensibilità, che uno stadio ha bisogno di tante cose: dai collaudi, alle trasformazioni, dai lavori ai notevoli contributi di natura economica, strutturale e tecnica. Ma sono sicuro che per questo ci sarà una valutazione attenta e mi auguro che il Benevento Calcio, e chi lo rappresenta, sia chiamato a dare il proprio contributo in questo processo di modernizzazione dello stadio per rendere il più possibile coerenti le diverse attività ipotizzate”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il difensore giallorosso si teme un problema al menisco o al collaterale: attesa per...
I giudizi sulla prestazione dei giallorossi: l'attacco di Auteri non lascia il segno, centrocampo nell'occhio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie