Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, la proposta di Mastella: “Cinque concerti all’anno allo stadio Vigorito”

L’idea del primo cittadino: “Ci sono tutte le condizioni per realizzarli, ovviamente preoccupandoci di tutelare il manto erboso”

Candidare Benevento ai grandi tour italiani e mettere a disposizione lo stadio Vigorito per i concerti. E’ la proposta di Clemente Mastella, annunciata nel corso della presentazione della 44esima edizione di Città Spettacolo: “Sarebbe bello utilizzare lo stadio Vigorito per i grandi eventi e i grandi concerti, come accade in tante altre città  – le dichiarazioni del primo cittadino – Ci sono tutte le condizioni per realizzarli, ovviamente preoccupandoci di tutelare il manto erboso. In questo modo, potremmo puntare a portare artisti di calibro importante”.

Parole che inevitabili hanno sollevato un vespaio di polemiche, tant’è che lo stesso Mastella ha dovuto spiegare meglio l’idea attraverso i propri canali social: “Leggo interpretazioni singolari sulla mia proposta di effettuare concerti 4/5 durante l’ anno nello stadio. Lo fanno tutti da Napoli a Salerno. Mi sono giunte richieste al riguardo. Lo faremo anche noi, con attenzione debita per il manto erboso. La verità è che negli ultimi tempi c’è la richiesta di utilizzazione di impianti di maggiori dimensioni. Sarà un di più per l’economia locale . Tutte le altre idee su questo mio intendimento sono noiose e chiacchiere da villaggio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del portiere giallorosso affidate ai suoi canali social dopo il ritiro di Roma...
I marchigiani hanno condiviso la struttura a sud della capitale in vista della sfida playoff...
Il legale del club rossoblù: "Orientamento giuridico cambiato a campionato in corso, persino l'avvocato della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie