Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, asta all’orizzonte per Chiricò: Carli riflette anche sull’ostacolo stipendio

Lo stipendio del calciatore spinge la Strega a qualche riflessione in più. Intanto il Padova dice no al ritorno dell’attaccante

Potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per Cosimo Chiricò. La clausola rescissoria da mille euro che permetterebbe all’attaccante di liberarsi dal Crotone riguarda uno scenario che fa gola a tanti, Benevento compreso. Ma la strada per accaparrarsi il giocatore nelle prossime ore non sembra facile, considerando la concorrenza e alcuni dettagli da considerare per l’affare. Su tutti, quello dello stipendio percepito dal giocatore.

Chiricò guadagna infatti circa 300 mila euro, la cifra più alta di tutta la Lega Pro. Un dettaglio che spinge il Benevento a una riflessione in più in merito all’affare per il giocatore che fino al 5 luglio sarà legato alla clausola rescissoria da mille euro. Due settimane o poco più per la Strega per affondare il colpo: dopo la deadline del 5 luglio bisognerà trattare con il Crotone per provare ad aggiudicarsi uno degli attaccanti più interessanti della passata stagione di Serie C. Intanto il calciatore aspetta una possibile chiamata dalla B, mentre il procuratore avrebbe proposto lo stesso Chiricò al Padova, incassando il no dei biancoscudati. Futuro tutto da scrivere per l’attaccante del Crotone che piace a mezza Lega Pro, Benevento compreso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì lavoro extra per il 99 giallorosso, mentre il resto della squadra ha goduto di...
Il centrocampista giallorosso: "Sono arrivato qui da bambino, spero di portare questo club il più...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie