Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, senti Foggia: “Con Cannavaro in panchina la Strega si sarebbe salvata”

Torna a parlare l’ex direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia. Intervistato da Superscommesse News, il dirigente napoletano ha analizzato la stagione della Strega parlando anche della scelta di affidare la panchina giallorossa a Fabio Cannavaro.

BENEVENTO“La classica annata in cui non si parte bene e poi non si riesce a rimediare in tempo. E’ stata una stagione molto difficile, sia per le qualità tecniche delle altre squadre sia per l’importanza delle piazze e delle proprietà alle spalle. Sapevamo sarebbe stato un campionato duro, abbiamo commesso tutti degli errori. Purtroppo nessuno si aspettava un epilogo del genere. L’intenzione era quella di fare un buon campionato, un’annata di livello. Tre retrocesse su quattro hanno fatto i playoff lo scorso anno, questo fa capire le difficoltà del campionato di B. Vigorito farà di tutto per riportare subito il Benevento dove merita, non a caso ha scelto Carli come direttore sportivo, un dirigente con grandi competenze”.

CANNAVARO“Cannavaro sulla panchina del Benevento è una scelta che rifarei, assolutamente. Sono convinto che con Fabio Cannavaro in panchina il Benevento si sarebbe salvato. Alla prima esperienza in Italia aveva bisogno di avere più tempo per lavorare e mostrare il proprio valore”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è ancora la firma, ma il tecnico e il presidente Vigorito hanno trovato un...
Nel caso in cui la penalizzazione del Taranto dovesse essere dimezzata, i giallorossi avrebbero un...
Colpiti con la stessa misura anche due supporter del club calabrese ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie