Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marotta nel destino del Benevento, ma da avversario: l’ex Strega piace al Giugliano

L’attaccante della Viterbese, svincolato dal prossimo 30 giugno, sarebbe infatti finito al centro delle riflessioni del club gialloblù

Il destino di Alessandro Marotta nella prossima stagione potrebbe vederlo di nuovo protagonista in Serie C. L’ex attaccante del Benevento, reduce di una sfortunata retrocessione nel campionato appena concluso con la maglia della Viterbese, insegue un futuro da protagonista in terza serie. Questa volta però da avversario della Strega, per la prima volta dal suo addio ai colori giallorossi dopo la fantastica promozione in Serie B della stagione 2015/2016.

Stando a quanto riportato da TuttoC, Marotta sarebbe infatti finito nel mirino del Giugliano, squadra che sarà in scena nel girone C di Lega Pro della prossima stagione insieme al Benevento. L’attaccante, svincolato dal prossimo 30 giugno, avrebbe ricevuto la proposta di un biennale dal club gialloblù e starebbe riflettendo sul suo futuro. Un passo importante per il classe ’86, reduce da 12 gol in 32 partite con la maglia della Viterbese nella passata stagione. In caso di fumata bianca, le strade dell’attaccante e quelle del Benevento tornerebbero ad incrociarsi, sette anni dopo l’estate del 2016, quella dell’addio alla Strega.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Problemi al polpaccio per il 99 giallorosso, mentre l'esterno ha ripreso a lavorare col gruppo ...
Verranno ascoltati i testimoni in merito alla vicenda legata alla finale play off del 2017...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie