Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, alle 20.30 il ritorno delle semifinali play off: la perdente di Pescara-Foggia finirà nel girone del Benevento

Allo stadio Adriatico attesi ventimila spettatori: si parte dal 2-2 della gara d’andata. L’altra semifinale è tra Cesena e Lecco

Sono in programma alle 20.30 le gare di ritorno delle semifinali play off di Serie C. Occhi puntati soprattutto su Pescara-Foggia, la sfida più equilibrata e incerta, dopo il 2-2 dell’andata. Allo stadio Adriatico si registrerà il sold out: saranno 20mila i tifosi presenti sugli spalti, con appena 300 biglietti disponibili per il settore ospiti, per spingere la squadra di Zeman verso la finale che mette in palio l’accesso alla Serie B. Tra le due squadre la situazione è di perfetta parità, anche perché ora non conta più quanto è stato fatto in campionato. In caso di parità al 90′, infatti, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. La perdente del faccia a faccia tra Foggia e Pescara finirà con ogni probabilità nel girone C, quello in cui sarà inserito anche il Benevento.

Per quanto riguarda l’altra semifinale, invece, il Cesena parte in una situazione di vantaggio dopo il successo per 2-1 conquistato sul campo del Lecco. Occhio, però, perché i lombardi hanno già fatto un’impresa simile, ai quarti di finale, andando a vincere a Pordenone, dopo aver perso la gara d’andata. Inoltre, nelle ultime sette trasferte ufficiali, il Lecco è uscito vittorioso tre volte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confronto in videoconferenza per l'organizzazione delle partite del 14 e del 18 maggio ...
Il difensore siciliano costretto a saltare la prima gara, Capellini non è al meglio ma...
Eliminate le prime nove squadre dalla corsa alla quarta promozione in Serie B...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie