Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, la Recanatese vuole tenersi il baby Alfieri: “C’è la sua disponibilità”

Il club marchigiano punta a tenersi per un’altra stagione il giovane centrocampista, il ds Cianni: “Trattativa non semplice”

Lo scotto del salto di categoria non l’ha pagato per nulla. Alla prima stagione nei professionisti, Vincenzo Alfieri è riuscito a trovare continuità di impiego e di rendimento, diventando uno dei pilastri della Recanatese, formazione che è riuscita a salvarsi senza troppe difficoltà nel girone B di Serie C. E che ora punta a tenersi il ragazzo anche per la prossima stagione, nonostante dal 1° luglio il classe 2002 farà ritorno al Benevento per fine prestito.

A Recanati però stravedono per lui, a tal punto che presto potrebbe essere intavolata la trattativa per il rinnovo del prestito: “La trattativa non è facile – ha dichiarato il direttore sportivo della Recanatese, José Cianniperché la situazione al Benevento è ancora in alto mare. Puntiamo fortemente a tenere il ragazzo perché crediamo che abbia bisogno di giocare con continuità e un’altra stagione da noi non potrà che contribuire ad accentuare il suo percorso di crescita. Vincenzo poi è una persona intelligente e, su queste basi, ha manifestato la piena disponibilità a restare con noi. Dobbiamo però attendere ancora e vedere quali saranno gli sviluppi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie