Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al Curi fischia Dionisi: ha già diretto un Perugia-Benevento e assegnò due rigori alla Strega

In sei precedenti col fischietto abruzzese, cinque vittorie e un pareggio per la formazione giallorossa: l’ultimo incrocio questa stagione a Terni

Sarà Federico Dionisi della sezione de L’Aquila a dirigere il match di domenica tra Perugia Benevento. Nei sei precedenti con il fischietto abruzzese, la Strega non ha mai perso. L’ultimo incrocio risale a questa stagione in occasione della trasferta con la Ternana, sfida terminata 2-2, ma nell’elenco dei precedenti lontano dai confini cittadini c’è anche quello di Venezia (0-2, reti di La Gumina e Koutsoupias) e quello del secondo debutto in Serie A della Strega, quando gli uomini di Inzaghi andarono a vincere per 3-2  al Ferraris contro la Sampdoria, grazie alla doppietta di Caldirola e al gol decisivo di Letizia.

Ma Dionisi ha già diretto un Perugia-Benevento: era il 6 aprile 2019, quando assegnò due rigori ai giallorossi di Bucchi che si imposero per 4-2 sulla squadra di Nesta, grazie alla doppietta di Viola e alle reti realizzate da Caldilora e Coda. Gli altri due successi nelle gare arbitrate dal fischietto aquilano, il Benevento le ha conquistate in casa contro Cosenza e Cittadella.

Per la sfida di venerdì al Curi, Dionisi sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Giorgio Peretti di Verona e Valerio Vecchi di Lamezia Terme, mentre il Quarto ufficiale sarà Luigi Catanoso di Reggio Calabria. Il responsabile Var sarà Eugenio Abbattista di Molfetta, con Oreste Muto di Torre Annunziata suo assistente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli ultras avellinesi: "Condanniamo l'accaduto e quanti hanno espresso giudizio irriguardosi nei nostri confronti"...
Indagini rapidissime: gli inquirenti assicurano che l'adesivo non è stato esposto nel corso del derby...
Multato anche l'Avellino, mentre il Latina perde un centrocampista per domenica e Capellini finisce in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie