Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Modena, le probabili formazioni e dove vederla

Benevento-Modena, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match di sabato 13 maggio in programma al Vigorito

Salvare almeno la faccia è l’unico obiettivo rimasto al Benevento per gli ultimi due atti di questa stagione carica di tormenti. Per la gara di sabato contro il Modena, Agostinelli dovrà fare a meno dello squalificato Schiattarella e dell’infortunato Acampora e sarà dunque costretto a ridisegnare il centrocampo. Probabile che ritrovino una maglia da titolare Viviani e Karic, così come in difesa Glik prenderà il posto di Leverbe. In campo dal primo minuto anche Letizia, mentre in attacco Pettinari potrebbe essere preferito a Farias.

Il Modena invece si gioca la possibilità di prendersi i play off e verrà al Vigorito con l’intento di fare bottino pieno. Tesser ha recuperato tutti gli attaccanti, ma dovrà rinunciare a Poli, Battistella, Ferrarini e Panada. In mezzo al campo, cerca una chance l’ex Ionita, così come un’occasione potrebbe averla pure Bonfanti nel reparto offensivo.

Benevento-Modena, le probabili formazioni

Benevento (3-5-2): Manfredini; Veseli, Glik, Tosca; Letizia, Improta, Viviani, Karic, Foulon; Ciano, Pettinari. All.: Agostinelli

Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Renzetti; Gerli, Magnino, Ionita; Tremolada; Bonfanti, Diaw. All.: Tesser

Dove vederla

Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A gonfie vele la prevendita: al 'Massimino' ci saranno oltre 18mila spettatori...
Il tecnico giallorosso recupera Pinato e Terranova che sono regolarmente in lista ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie