Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Modena, le probabili formazioni e dove vederla

Benevento-Modena, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match di sabato 13 maggio in programma al Vigorito

Salvare almeno la faccia è l’unico obiettivo rimasto al Benevento per gli ultimi due atti di questa stagione carica di tormenti. Per la gara di sabato contro il Modena, Agostinelli dovrà fare a meno dello squalificato Schiattarella e dell’infortunato Acampora e sarà dunque costretto a ridisegnare il centrocampo. Probabile che ritrovino una maglia da titolare Viviani e Karic, così come in difesa Glik prenderà il posto di Leverbe. In campo dal primo minuto anche Letizia, mentre in attacco Pettinari potrebbe essere preferito a Farias.

Il Modena invece si gioca la possibilità di prendersi i play off e verrà al Vigorito con l’intento di fare bottino pieno. Tesser ha recuperato tutti gli attaccanti, ma dovrà rinunciare a Poli, Battistella, Ferrarini e Panada. In mezzo al campo, cerca una chance l’ex Ionita, così come un’occasione potrebbe averla pure Bonfanti nel reparto offensivo.

Benevento-Modena, le probabili formazioni

Benevento (3-5-2): Manfredini; Veseli, Glik, Tosca; Letizia, Improta, Viviani, Karic, Foulon; Ciano, Pettinari. All.: Agostinelli

Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Renzetti; Gerli, Magnino, Ionita; Tremolada; Bonfanti, Diaw. All.: Tesser

Dove vederla

Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centrocampista decisiva la seduta di rifinitura, c'è Ciano in preallarme ...
Allo stadio 'Massimino' si annunciano almeno 18mila spettatori, ma ci sarà anche una nutrita rappresentanza...
E' il terzo infortunio simile che si verifica nel giro di un mese in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie