Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Acampora assente alla ripresa. Rientra Glik, Carfora in Nazionale

Il centrocampista napoletano alle prese con la contusione alla caviglia rimediata a Cittadella, il polacco torna al centro della difesa

Alla prima seduta di allenamento in vista della sfida contro il Modena, non ha preso parte Gennaro Acampora, rimasto in palestra a svolgere terapie, per via della contusione alla caviglia rimediata contro il Cittadella. L’infortunio non è grave: il centrocampista napoletano dovrebbe essere a disposizione di Agostinelli, ma le sue condizioni andranno valutate giorno per giorno.

Assenti anche La Gumina e Pastina, mentre si è allenato col gruppo Simy, ma questo non presuppone un rientro nella lista dei convocati per la prossima partita. Regolarmente presente Lorenzo Carfora che si è limitato a svolgere lavoro defaticante e che dovrà raggiungere Coverciano per rispondere alla convocazione dell’Italia under 17 per un raduno propedeutico alla presentazione della lista dei 20 convocati per gli Europei di categoria. Ciò significa che il baby giallorosso salterà il match col Modena e che nel caso in cui dovesse finire nell’elenco definitivo del tecnico Bernardo Corradi, dovrà dare forfait anche per la gara esterna col Perugia.

Oltre a Carfora, sabato mancherà anche Pasquale Schiattarella – che a Cittadella ha rimediato la decima ammonizione stagionale e che per questo motivo verrà squalificato per una giornata dal Giudice sportivo – mentre rientrerà Kamil Glik che ha scontato il turno di stop.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A gonfie vele la prevendita: al 'Massimino' ci saranno oltre 18mila spettatori...
Il tecnico giallorosso recupera Pinato e Terranova che sono regolarmente in lista ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie