Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Benevento ha deciso di cancellare le conferenze stampa pre-partita

Anche questa settimana Andrea Agostinelli non parlerà alla vigilia: scelta del tutto incomprensibile da parte della società giallorossa

Il Benevento sceglie ancora una volta la strada del silenzio. Per la terza volta in tre partite, Andrea Agostinelli non si presenterà in conferenza stampa e non parlerà alla vigilia di un match di campionato. Era già successo in occasione della gara con la Reggina (quando il silenzio però fu selettivo, visto che il tecnico trovò il tempo per farsi intervistare dall’house organ della società), la cosa si è ripetuta prima della trasferta di Palermo e accadrà lo stesso anche in vista della partita di lunedì con il Parma. Segno evidente di come i consueti appuntamenti con la stampa ormai vanno considerati cancellati, eccezion fatta per quelli che rientrano nell’ambito degli obblighi istituzionali (le conferenze post-gara).

Il motivo è sconosciuto – l’unico potrebbe essere l’incapacità di gestire una situazione complicata – fatto sta che si tratta di una scelta incomprensibile, grottesca e soprattutto poco rispettosa. Atteggiamento che diventa ancora più grave se si considera che la decisione della società non è stata nemmeno comunicata agli addetti ai lavori: basta questo per far capire quanto rispetto ci sia all’interno del club per i giornalisti e per i tifosi, destinatari dell’informazione.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminata da poco la riunione del Gos: nessuna limitazione per i tifosi della Strega ...
La Lega Pro ha stabilito in 10 minuti il periodo di tolleranza concesso alle squadre...
L'attaccante argentino non segna da un girone e Auteri non sembra avere fiducia nell'ex Ternana...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie