Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mastella: “La situazione del Benevento inciderà sulla festa per lo scudetto del Napoli”

Il primo cittadino: “Sono felicissimo per questo traguardo, ma qui rischiamo di dover far fronte a un danno incalcolabile per città e tifosi”

Il Napoli è ormai a un passo dal tagliare il traguardo dello Scudetto e a tenere banco è il tema dei festeggiamenti per un sogno atteso 33 anni. Festeggiamenti che potrebbero coinvolgere anche le altre città campane, Benevento compresa (leggi qui). A fare il punto della situazione ci ha pensato il sindaco Clemente Mastella: “La situazione del Benevento è pesante – ha dichiarato il primo cittadino ai microfoni di Radio Punto Nuovo e questo finirà per incidere sul morale anche per la festa Scudetto del Napoli. Nelle altre province vedo un osteggiare esagerato, a Salerno ci si crede competitor del Napoli, quando in realtà possono giusto pensare alla salvezza. Io poi ho una storia in azzurro, ero negli spogliatoi durante il primo Scudetto, quindi sono felicissimo.

Mastella è consapevole che al Benevento servirà un’impresa d’altri tempi per evitare la retrocessione: “La salvezza sarebbe un miracolo, lo spero. Altrimenti dovremo fronteggiare un danno incalcolabile per la città e per i tifosi, vediamo cosa succederà in questo ultimo frangente di stagione”.

Infine un passaggio sull’aggressione a Jureskin: “Ho scritto al calciatore e alla società, scusandoci a nome della città. Purtroppo ci sono malviventi che si mascherano da tifosi” ha concluso il Sindaco.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Out Improta e Nunziante, mentre Lanini lavora regolarmente in gruppo...
Al 'Massimino' dirigerà Frascaro di Firenze: etnei ko con l'Avellino nell'unico confronto ...
I tagliandi saranno in vendita dalle 16, il 'Massimino' si annuncia pieno: attesi 18mila spettatori...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie