Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Benevento, Agostinelli ritrova El Kaouakibi ma resta il dubbio su Viviani e Letizia

L’italomarocchino col Parma ci sarà, mentre il capitano e il centrocampista bresciano sono da valutare e restano in forse

Andrea Agostinelli spera di poter contare su qualche risorsa in più per il match di lunedì contro il Parma, in cui dovrà arrivare la prima vittoria della sua gestione per non mandare al diavolo anche le ultime speranze di agguantare la zona play out. Il tecnico anconetano è alle prese con diversi dubbi, a cominciare da quelli che riguardano Simy, La Gumina e Pastina, esclusi per la trasferta di Palermo.

Ad agitare il sonno dell’allenatore del Benevento, però, ci sono soprattutto le condizioni di Mattia Viviani, che si è fermato per l’ennesimo contrattempo muscolare. Risentimento all’adduttore che potrebbe costringerlo a saltare la gara del 1° maggio, al pari di Paleari (leggi qui) e probabilmente di Letizia che continua a non allenarsi con la squadra.

Un motivo per sorridere però Agostinelli ce l’ha e riguarda il pieno recupero di Hamza El Kaouakibi che già la scorsa settimana aveva ricominciato a lavorare col gruppo e che prenota un posto tra i convocati per il faccia a faccia col Parma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News