
La prevendita terminerà alle 19: si punta a evitare il record negativo di supporter giallorossi in trasferta
L’obiettivo è evitare il record negativo di tifosi al seguito del Benevento in questa stagione, che risale alla prima trasferta in campionato, quella del 20 agosto scorso a Genova: in quella circostanza, nel settore ospiti dello stadio Ferraris vennero contati 123 supporter giallorossi.
Ne saranno probabilmente di meno a Palermo, ma comunque il numero di sanniti presenti sarà consistente, considerando il momento della Strega soprattutto le difficoltà logistiche della trasferta. Quando manca poco meno di un giorno al termine della prevendita, è stata superata quota 70 biglietti acquistati dai tifosi del Benevento.
Ci sarà a disposizione tutta la giornata odierna per far salire il numero: come è noto, infatti, la prevendita terminerà ufficialmente alle 19. I biglietti sono acquistabili sul circuito Vivaticket (sia online che nei punti vendita autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale), al costo di 15 euro (prezzo a cui bisognerà aggiungere eventuali costi di commissione, non sono previsti ridotti per donne, bambini e over 65).
