
Palermo-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match di sabato 22 aprile in programma al Barbera
Per alimentare la fiammella della speranza, il Benevento non ha alternative: deve tornare da Palermo con i tre punti. Per questo motivo, Agostinelli potrebbe cambiare modulo rispetto al match d’esordio sulla panchina giallorossa, affidandosi subito al 4-3-2-1 con Ciano, Pettinari e Carfora a comporre il tridente. Tra i pali resta il dubbio Paleari che però dovrebbe stringere i denti, mentre a centrocampo l’escluso potrebbe essere Tello.
Il Palermo, al contrario, non cambierà assetto. Corini conferma il 3-5-2 e potrebbe lanciare Tutino in tandem con Brunori in attacco. Per il resto, gli interpreti dovrebbero essere gli stessi visti nella trasferta di Venezia della scorsa settimana.
Palermo-Benevento, le probabili formazioni
Palermo (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Marconi, Nedelcearu; Valente, Saric, Gomes, Verre, Sala; Brunori, Tutino. All.: Corini
Benevento (4-3-2-1): Paleari; Veseli, Glik, Tosca, Foulon; Improta, Schiattarella, Acampora; Ciano, Carfora; Pettinari All.: Agostinelli
Dove vederla
Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.
