
L’attaccante nigeriano potrebbe pagare a caro prezzo la decisione di andare a vedere Napoli-Milan, rientrando fuori tempo massimo
Non c’è solo la multa (leggi qui) tra i provvedimenti disciplinari che il Benevento ha intenzione di prendere nei confronti di Nwankwo Simy. Come noto, l’attaccante nigeriano è stato beccato allo stadio Maradona martedì sera, in occasione del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan.
I video che lo ritraevano nei pressi dell’impianto partenopeo sono subito diventati virali, provocando non solo l’irritazione dei tifosi giallorossi, ma anche della società. Che ha deciso di prendere provvedimenti, innanzitutto perché Simy non era stato autorizzato ad assistere al match, ma anche perché sarebbe rientrato a casa fuori tempo massimo.
Da qui, la decisione di multarlo (sanzione che sarà applicata dallo stesso club), ma stando a quanto riportato da Il Sannio Quotidiano, la società sarebbe pronta a rivolgersi al Collegio arbitrale della Figc per chiedere l’esclusione temporanea dagli allenamenti, cosa che porterebbe l’ex nigeriano a saltare la trasferta di Palermo.
