Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Felice Evacuo diventa direttore sportivo, il Benevento ci fa un pensierino?

L’ex bomber giallorosso si è appena diplomato a Coverciano e potrebbe entrare nella corsa alla successione di Pasquale Foggia

Una nuova vita per Felice Evacuo. Appese le scarpette al chiodo, l’ex bomber del Benevento ha da poco ottenuto l’abilitazione come direttore sportivo, dopo aver seguito il corso di Coverciano e superato il relativo esame finale.

Conseguito il diploma, ora si mette in attesa di una chiamata per cominciare a tutti gli effetti il nuovo percorso. Non è da escludere che la sua seconda vita calcistica possa ripartire proprio dal Sannio. Le voci su un possibile interessamento del Benevento si rincorrono ormai da settimane. Il presidente Vigorito è infatti sempre alla ricerca del successore di Pasquale Foggia e tra i candidati potrebbe esservi proprio Evacuo, legato al patron giallorosso da un rapporto di consolidata amicizia.

Stesso rapporto di amicizia che esiste attualmente anche con Diego Palermo e Simone Puleo, rispettivamente presidente e direttore sportivo del settore giovanile del Benevento. Insomma, Evacuo sarebbe un uomo di fiducia.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato