Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Reggina, le probabili formazioni e dove vederla

Benevento-Reggina, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match di sabato 15 aprile in programma al Vigorito

La prima di Agostinelli è anche l’ultima spiaggia per il Benevento che nel match con la Reggina può fare solo una cosa: vincere e sperare. Ballano nell’incertezza le scelte del tecnico anconetano per la gara d’esordio sulla panchina giallorossa, anche perché resta da capire chi sarà disponibile e chi invece dovrà alzare bandiera bianca. Potrebbe essere il 4-3-1-2 il modulo scelto, con il ritorno di Glik in difesa e quello di Viviani a centrocampo, mentre davanti potrebbero avere ancora fiducia Pettinari e Carfora.

Anche la Reggina arriverà all’appuntamento con qualche acciaccato di troppo, ma anche con la voglia di prolungare la striscia positiva per garantirsi un piazzamento nei play off. Inzaghi ritrova Hernani dopo la squalifica e pare orientato a confermare il 3-5-2.

Benevento-Reggina, le probabili formazioni

Benevento (4-3-1-2): Paleari; Veseli, Glik, Tosca, Foulon; Improta, Viviani, Tello; Carfora; La Gumina, Pettinari. All.: Agostinelli

Reggina (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Gagliolo; Pierozzi, Hernani, Crisetig, Fabbian, Di Chiara; Strelec, Rivas. All.: Inzaghi

Dove vederla

Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminata da poco la riunione del Gos: nessuna limitazione per i tifosi della Strega ...
La Lega Pro ha stabilito in 10 minuti il periodo di tolleranza concesso alle squadre...
L'attaccante argentino non segna da un girone e Auteri non sembra avere fiducia nell'ex Ternana...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie