Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, via alla preparazione in vista della Spal: El Kaouakibi non si allena

L’italomarocchino resta fermo ai box nella prima seduta, ma lo staff medico conserva la speranza di metterlo a disposizione di Stellone

In casa Benevento è iniziata la settimana di preparazione al decisivo faccia a faccia di lunedì contro la Spal. Martedì la prima e unica seduta pomeridiana, poi si andrà avanti con allenamenti mattutini per tutta la settimana, programmati in base all’orario del fischio d’inizio del match del 10 aprile: vale a dire le 12.30. Discorso valido anche per la seduta di rifinitura, in agenda per il giorno di Pasqua.

Saranno giorni di lavoro intensi, in cui Stellone dovrà innanzitutto capire se potrà o meno contare sul rientro di El Kaouakibi e poi trovare il modo per sostituire gli squalificati Acampora e Viviani. Secondo quanto riferisce Il Sannio Quotidiano, alla ripresa degli allenamenti, l’italomarocchino ha marcato visita, non prendendo parte al lavoro sul campo, ma limitandosi a svolgere differenziato in palestra.  Le risultanze dei recenti esami strumentali inducono a pensare che l’ex Pordenone possa farcela a rientrare, ma sono valutazioni che verranno fatte nel corso della settimana.

Per quanto riguarda la sostituzione di Viviani e Acampora, la logica suggerirebbe l’impiego di Schiattarella e Karic, ma non sono da escludere sorprese. Inoltre, occhio pure al possibile rilancio di Glik e Ciano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo se dovesse patteggiare, il Benevento rischierebbe di non averlo a disposizione per i play...
"Per sopravvenute esigenze organizzative" fa sapere il club giallorosso ...
Il numero 16 giallorosso non ha ancora smaltito la distorsione alla caviglia: in caso di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie