
Al via la prevendita per le prossime due partite casalinghe: la società chiama il pubblico a raccolta proponendo prezzi stracciati
Due partite per tenere viva la speranza. Il percorso salvezza del Benevento è sempre più disseminato di ostacoli, ma nessuno in casa giallorossa vuole alzare bandiera bianca. Tutt’altro: l’obiettivo è quello di sfruttare il doppio impegno casalingo per cercare di recuperare qualche punto alle dirette concorrenti.
La gara di Pasquetta con la Spal e quella del sabato successivo con la Reggina diventano a questo punto determinanti per il destino della Strega. E proprio per questo motivo, la società ha deciso di tendere la mano ai tifosi e di chiedere loro il massimo supporto, nel momento più buio della stagione.
Come anticipato da CalcioBenevento.it (leggi qui), il club giallorosso ha ideato un’iniziativa per favorire l’afflusso di pubblico allo stadio Vigorito. Una promo con cui si mette in vendita un pacchetto di due partite a prezzi stracciati: si pagherà sei euro in tutti i settori. La prevendita è già iniziata sul circuito Ticketone.
