
Alle 15 la sfida contro la Rappresentativa Serie D: in palio c’è l’accesso ai quarti di finale, sarebbe la prima volta per i giallorossi
Dopo aver superato agevolmente la fase a gironi, scende di nuovo in campo il Benevento Primavera alla Viareggio Cup e lo fa con l’obiettivo di guadagnarsi una storica prima volta, ossia ottenere la qualificazione ai quarti di finale. Risultato mai conquistato nelle precedenti partecipazioni della formazione giallorossa alla manifestazione giovanile. Per riuscirci, la squadra di Scarlato dovrà battere la Rappresentativa Serie D, la peggiore delle prime classificate dei quattro gironi del gruppo B.
Il tecnico giallorosso non potrà contare su Carfora, riaggregato alla prima squadra, e su altri componenti dell’Under 17, ma potrà comunque fare affidamento su un gruppo affiatato che punta ad andare avanti il più possibile nella competizione. La sfida si giocherà in gara unica ad eliminazione diretta. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincente non sono previsti i tempi supplementari, ma si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.
