Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Benevento, Capellini out fino a fine stagione. Glik ed El Kaouakibi ancora fermi

Il difensore deve operarsi per risolvere la pubalgia: almeno due mesi di stop. Intanto il polacco e l’italomarocchino non si allenano

L’operazione chirurgica è inevitabile. Dopo il consulto con uno specialista, Riccardo Capellini ha deciso di andare sotto i ferri per risolvere i problemi di pubalgia che lo tormentano da mesi. L’intervento di ernia dello sportivo (o di sports hernia, come viene chiamata in gergo) è stato programmato per venerdì e i tempi di recupero sono stimabili in almeno otto settimane: ciò significa che per il difensore del Benevento la stagione regolare è finita con largo anticipo, ma anche per gli eventuali play out un recupero appare improbabile.

Una brutta tegola per Roberto Stellone che già deve fare i conti con rotazioni ridotte nel reparto arretrato. Per Bari, infatti, il tecnico romano sa già sin da ora di avere gli uomini contati, per via delle squalifiche di Leverbe e Pastina, ma anche perché Glik ed El Kaouakibi ancora non hanno ripreso ad allenarsi e restano fermi ai box.

A tutto ciò, si aggiungono le non perfette condizioni di Letizia – che lamenta ancora fastidio al collaterale e in più è alle prese con un’infrazione alle costole – e il fatto che Veseli non rientrerà in città prima della metà della prossima settimana, dopo gli impegni con la sua Nazionale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News