Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento, Capellini out fino a fine stagione. Glik ed El Kaouakibi ancora fermi

Il difensore deve operarsi per risolvere la pubalgia: almeno due mesi di stop. Intanto il polacco e l’italomarocchino non si allenano

L’operazione chirurgica è inevitabile. Dopo il consulto con uno specialista, Riccardo Capellini ha deciso di andare sotto i ferri per risolvere i problemi di pubalgia che lo tormentano da mesi. L’intervento di ernia dello sportivo (o di sports hernia, come viene chiamata in gergo) è stato programmato per venerdì e i tempi di recupero sono stimabili in almeno otto settimane: ciò significa che per il difensore del Benevento la stagione regolare è finita con largo anticipo, ma anche per gli eventuali play out un recupero appare improbabile.

Una brutta tegola per Roberto Stellone che già deve fare i conti con rotazioni ridotte nel reparto arretrato. Per Bari, infatti, il tecnico romano sa già sin da ora di avere gli uomini contati, per via delle squalifiche di Leverbe e Pastina, ma anche perché Glik ed El Kaouakibi ancora non hanno ripreso ad allenarsi e restano fermi ai box.

A tutto ciò, si aggiungono le non perfette condizioni di Letizia – che lamenta ancora fastidio al collaterale e in più è alle prese con un’infrazione alle costole – e il fatto che Veseli non rientrerà in città prima della metà della prossima settimana, dopo gli impegni con la sua Nazionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Andreoletti perde un difensore per la trasferta del "Curcio": l'ex Reggina si è fermato a...
Le decisioni del tecnico giallorosso alla vigilia della sfida di Picerno contro la squadra di...
L'ex centrocampista giallorosso protagonista del pareggio dei pugliesi contro i giallorossi neopromossi in Serie B...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...