Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Capellini out fino a fine stagione. Glik ed El Kaouakibi ancora fermi

Il difensore deve operarsi per risolvere la pubalgia: almeno due mesi di stop. Intanto il polacco e l’italomarocchino non si allenano

L’operazione chirurgica è inevitabile. Dopo il consulto con uno specialista, Riccardo Capellini ha deciso di andare sotto i ferri per risolvere i problemi di pubalgia che lo tormentano da mesi. L’intervento di ernia dello sportivo (o di sports hernia, come viene chiamata in gergo) è stato programmato per venerdì e i tempi di recupero sono stimabili in almeno otto settimane: ciò significa che per il difensore del Benevento la stagione regolare è finita con largo anticipo, ma anche per gli eventuali play out un recupero appare improbabile.

Una brutta tegola per Roberto Stellone che già deve fare i conti con rotazioni ridotte nel reparto arretrato. Per Bari, infatti, il tecnico romano sa già sin da ora di avere gli uomini contati, per via delle squalifiche di Leverbe e Pastina, ma anche perché Glik ed El Kaouakibi ancora non hanno ripreso ad allenarsi e restano fermi ai box.

A tutto ciò, si aggiungono le non perfette condizioni di Letizia – che lamenta ancora fastidio al collaterale e in più è alle prese con un’infrazione alle costole – e il fatto che Veseli non rientrerà in città prima della metà della prossima settimana, dopo gli impegni con la sua Nazionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centrocampista decisiva la seduta di rifinitura, c'è Ciano in preallarme ...
Allo stadio 'Massimino' si annunciano almeno 18mila spettatori, ma ci sarà anche una nutrita rappresentanza...
E' il terzo infortunio simile che si verifica nel giro di un mese in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie