
Nonostante la sosta, il tecnico romano non concede sconti ai suoi dopo il ko di Pisa: giallorossi subito in campo per la ripresa
La sconfitta di Pisa ha lasciato il segno in casa Benevento e provocato la reazione di Vigorito e Stellone, in qualche modo sentitisi traditi da chi è sceso in campo all’Arena Garibaldi. Il patron ha manifestato tutto il proprio malcontento subito dopo il fischio finale, quando ha tenuto a rapporto la squadra per una ventina di minuti. Il tecnico invece si è preso del tempo per riflettere e poi ha deciso di varare la linea dura.
Nonostante il campionato vada verso l’ultima sosta prima del rush finale, per i calciatori giallorossi non ci sarà riposo dopo il ko di sabato scorso. Subito in campo Letizia e compagni che si alleneranno tutti i giorni al ritmo di doppie sedute quotidiane, fatta eccezione per sabato quando è previsto un unico allenamento al mattino, che chiuderà la settimana di lavoro.
Assenti alla ripresa Veseli e Jureskin, convocati in Nazionale, e Carfora che è stato aggregato alla Primavera per prender parte al Torneo di Viareggio.
