Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, il vice di D’Angelo: “Vittoria importante, la classifica non rispecchia il valore del Benevento”

Il tecnico alle prese con impegni familiari, al suo posto in sala stampa interviene il secondo Taddei: “E’ andata come volevamo”

Non parla Luca D’Angelo, a fine partita, a causa di alcuni impegni familiari. A commentare il match con il Benevento ci pensa Riccardo Taddei, vice del tecnico abruzzese: “Siamo molto soddisfatti della vittoria – dichiara in conferenza stampa l’allenatore in seconda del Pisa – Sapevamo che sarebbe stato fondamentale conservare l’equilibrio e avere pazienza, perché il Benevento è una squadra temibile e con giocatori forti, la cui classifica non rispecchia il loro valore. Non avevamo intenzione di partire all’arrembaggio, perché consapevoli che prima o poi qualche occasione per segnare l’avremmo creata”.

Con un equipaggiamento offensivo come quello di cui dispone il Pisa, non poteva essere diversamente: “Era importante rimanere compatti, innanzitutto, e l’abbiamo fatto. Il resto ce l’hanno messo i colpi dei nostri attaccanti che avevano grande voglia di far gol. Moreo ad esempio è stato protagonista di una prova molto generosa e voleva segnare a tutti i costi. Questa rete gli darà ancora più fiducia. Bravi anche Torregrossa e Tramoni che sono entrati benissimo. Siamo molto soddisfatti di quello che hanno fatto nell’ultima mezz’ora e sapevamo che avrebbero potuto far male agli avversari a gara in corso”.

Ora per il Pisa c’è la trasferta di Cosenza, dopo la sosta: “Sarà una partita di una difficoltà estrema. Andare a giocare in quell’ambiente è complicato per tutti. Tante cose passeranno in secondo piano, ma noi dovremo dimostrare di avere la giusta mentalità”.  

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match del 'Vigorito' toccherà a Eugenio Scarpa: si tratta di un direttore di gara...
I giallorossi riprenderanno la preparazione in vista della sfida con il Latina...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie