Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Pisa, il vice di D’Angelo: “Vittoria importante, la classifica non rispecchia il valore del Benevento”

Il tecnico alle prese con impegni familiari, al suo posto in sala stampa interviene il secondo Taddei: “E’ andata come volevamo”

Non parla Luca D’Angelo, a fine partita, a causa di alcuni impegni familiari. A commentare il match con il Benevento ci pensa Riccardo Taddei, vice del tecnico abruzzese: “Siamo molto soddisfatti della vittoria – dichiara in conferenza stampa l’allenatore in seconda del Pisa – Sapevamo che sarebbe stato fondamentale conservare l’equilibrio e avere pazienza, perché il Benevento è una squadra temibile e con giocatori forti, la cui classifica non rispecchia il loro valore. Non avevamo intenzione di partire all’arrembaggio, perché consapevoli che prima o poi qualche occasione per segnare l’avremmo creata”.

Con un equipaggiamento offensivo come quello di cui dispone il Pisa, non poteva essere diversamente: “Era importante rimanere compatti, innanzitutto, e l’abbiamo fatto. Il resto ce l’hanno messo i colpi dei nostri attaccanti che avevano grande voglia di far gol. Moreo ad esempio è stato protagonista di una prova molto generosa e voleva segnare a tutti i costi. Questa rete gli darà ancora più fiducia. Bravi anche Torregrossa e Tramoni che sono entrati benissimo. Siamo molto soddisfatti di quello che hanno fatto nell’ultima mezz’ora e sapevamo che avrebbero potuto far male agli avversari a gara in corso”.

Ora per il Pisa c’è la trasferta di Cosenza, dopo la sosta: “Sarà una partita di una difficoltà estrema. Andare a giocare in quell’ambiente è complicato per tutti. Tante cose passeranno in secondo piano, ma noi dovremo dimostrare di avere la giusta mentalità”.  

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà il primo anno Simone Gavini a dirigere la sfida del Vigorito...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...