
Alla lista si è aggiunto anche Koutsoupias: rischiano di essere nove le defezioni in casa giallorossa
Ormai non è più un’emergenza, ma un problema strutturale, visto che per tutta la stagione il Benevento ha dovuto fare i conti con una serie infinita di infortuni e una media di sette defezioni per ogni partita disputata fino a questo momento. Non farà eccezione la gara con il Como, a cui per la verità Stellone sperava di arrivare potendo fare affidamento su qualche soluzione in più.
Il tecnico romano dovrà rassegnarsi, perché non solo non ci saranno recuperi rispetto al match con la Ternana, ma la situazione infortuni si è addirittura aggravata in questi ultimi giorni. Prima il nuovo stop di Pettinari, poi quello di Koutsoupias: entrambi non ci saranno nello scontro salvezza del Vigorito, portando così a nove il numero degli indisponibili. Oltre all’attaccante scuola Roma e al centrocampista greco, mancheranno infatti anche Glik, Veseli, El Kaouakibi, Ciano, Vokic, Basit e Perlingieri.
Stellone può consolarsi almeno con una buona notizia che riguarda Veseli. Il difensore albanese si è sottoposto giovedì a risonanza magnetica e l’esito è stato positivo: l’infortunio è ormai alle spalle e la speranza è di riavere a disposizione l’ex Salernitana per la trasferta di Pisa.
