Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Ternana-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla

Ternana-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 marzo alle 15

Il Benevento va a caccia dell’immediato riscatto nella sfida contro la Ternana. Dopo il ko interno col Sudtirol, che ha riavvicinato i giallorossi alla zona retrocessione, serve uno scatto d’orgoglio per tornare subito a fare punti ed evitare di precipitare nuovamente nel vortice del panico. Per l’occasione, Stellone ritrova pedine importanti come Leverbe e Improta, pronti a tornare in campo dal primo minuto. Non ce la farà Pettinari e di conseguenza in attacco le scelte sono ancora obbligate: il ballottaggio tra Simy e La Gumina dovrebbe essere vinto stavolta dall’attaccante palermitano.

Da parte sua, Lucarelli cerca il successo nel primo match al Liberati dopo esser tornato sulla panchina della Ternana. Anche il tecnico livornese ha problemi in attacco: niente da fare per Favilli e Donnarumma e così il riferimento avanzato sarà Partipilo.

Ternana-Benevento, le probabili formazioni

TERNANA (3-4-2-1): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Cassata, Di Tacchio, Coulibaly, Corrado; Palumbo, Falletti; Partipilo. All.: Cristiano Lucarelli

BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari; Letizia, Leverbe, Tosca, Foulon; Acampora, Viviani, Karic; Improta, Tello; La Gumina. All.: Roberto Stellone

Dove vederla

Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà il primo anno Simone Gavini a dirigere la sfida del Vigorito...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...