Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla

Ternana-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 marzo alle 15

Il Benevento va a caccia dell’immediato riscatto nella sfida contro la Ternana. Dopo il ko interno col Sudtirol, che ha riavvicinato i giallorossi alla zona retrocessione, serve uno scatto d’orgoglio per tornare subito a fare punti ed evitare di precipitare nuovamente nel vortice del panico. Per l’occasione, Stellone ritrova pedine importanti come Leverbe e Improta, pronti a tornare in campo dal primo minuto. Non ce la farà Pettinari e di conseguenza in attacco le scelte sono ancora obbligate: il ballottaggio tra Simy e La Gumina dovrebbe essere vinto stavolta dall’attaccante palermitano.

Da parte sua, Lucarelli cerca il successo nel primo match al Liberati dopo esser tornato sulla panchina della Ternana. Anche il tecnico livornese ha problemi in attacco: niente da fare per Favilli e Donnarumma e così il riferimento avanzato sarà Partipilo.

Ternana-Benevento, le probabili formazioni

TERNANA (3-4-2-1): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Cassata, Di Tacchio, Coulibaly, Corrado; Palumbo, Falletti; Partipilo. All.: Cristiano Lucarelli

BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari; Letizia, Leverbe, Tosca, Foulon; Acampora, Viviani, Karic; Improta, Tello; La Gumina. All.: Roberto Stellone

Dove vederla

Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diventano nove i giocatori della Strega nella lista dei diffidati, mentre i costieri finiscono decimati...
Dirigerà Mattia Caldera di Como: ha già incrociato la Strega in questa stagione ...
Invariati i prezzi dei tagliandi in vista del monday night...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...