
L’attaccante è l’unico che può recuperare per la gara con la Ternana, l’italo-marocchino tornerà dopo la sosta
Ricomporre i cocci su cui il Benevento si è ferito e rimettere in fretta in piedi una squadra che rischia di piombare nuovamente nel vortice del panico. Dopo il ko col Sudtirol, Roberto Stellone ha provato a non fare drammi, evidentemente perché sa bene che in questo momento deve innanzitutto trovare il modo per evitare che la sconfitta di mercoledì abbia effetti devastanti su un gruppo che sembrava essersi finalmente calato nella dimensione di chi deve lottare per non retrocedere.
Serve una reazione immediata, a partire dalla delicata partita di domenica con la Ternana. Per la sfida con le Fere, il tecnico romano riavrà a disposizione Improta e Leverbe, che hanno scontato il turno di squalifica, e spera di recuperare almeno il fresco ex Stefano Pettinari. Tra gli infortunati, è l’unico ad avere qualche speranza di rientrare nella lista dei convocati, sebbene anche ieri alla ripresa degli allenamenti abbia svolto esclusivamente lavoro differenziato.
Non ci sarà anche Hamza El Kaouakibi, per il quale gli esami strumentali hanno confermato l’entità dell’infortunio: distrazione ai muscoli flessori della coscia destra e stop di un mese, con la conseguenza che potrà tornare arruolabile solo dopo la sosta.
