Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Match con la Ternana affidato a Dionisi: con lui il Benevento ha sempre vinto

In cinque precedenti col fischietto abruzzese, altrettante vittorie per la Strega. L’ultima a Venezia in questa stagione

Sarà Federico Dionisi della sezione de L’Aquila a dirigere il match di domenica tra Ternana e Benevento. Una designazione benaugurante per la Strega che ha sempre vinto nei cinque precedenti con il fischietto abruzzese. L’ultimo successo risale a questa stagione, in occasione della trasferta di Venezia, dove i giallorossi si imposero per 2-0 grazie alle reti di La Gumina e Koutsoupias. Ma nell’elenco dei precedenti c’è anche quello del secondo debutto in Serie A della Strega, quando gli uomini di Inzaghi andarono a vincere per 3-2  al Ferraris contro la Sampdoria, grazie alla doppietta di Caldirola e al gol decisivo di Letizia.

A Perugia l’altro successo esterno (il 6 aprile 2019, quando Dionisi assegnò due rigori giallorossi), mentre nelle gare casalinghe arbitrate dal fischietto aquilano, il Benevento conta le vittorie contro Cosenza e Cittadella. Uno solo il precedente con la Ternana, un anno fa a Brescia: finì 1-1.

Per il match di domenica, l’arbitro abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Domenico Rocca di Catanzaro e Federico Longo di Paola. Il quarto ufficiale sarà Adolfo Baratta di Rossano, mentre al Var ci saranno Aleandro Di Paolo di Avezzano e Oreste Muto di Torre Annunziata.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diventano nove i giocatori della Strega nella lista dei diffidati, mentre i costieri finiscono decimati...
Dirigerà Mattia Caldera di Como: ha già incrociato la Strega in questa stagione ...
Invariati i prezzi dei tagliandi in vista del monday night...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...